MYSPHERA Virtual Waiting Room è un'applicazione progettata per modernizzare e ottimizzare l'esperienza di attesa in ospedale. Mira a connettere efficacemente i pazienti, le loro famiglie e i professionisti medici, creando un ambiente più informato e confortante per tutti.
Con Virtual Waiting Room è possibile seguire in diretta lo stato del paziente durante tutto il processo chirurgico o in pronto soccorso. Attraverso le notifiche di cambiamento di stato e i messaggi da parte del personale medico, è possibile conoscere le diverse fasi che un paziente sta attraversando nel blocco chirurgico o i diversi esami e aree in cui si trova durante la sua degenza in Pronto Soccorso.
Oltre a conoscere l'andamento dello stato del paziente, attraverso una cattura automatica del movimento tramite il dispositivo elettronico (braccialetto identificativo) assegnato al paziente, il personale sanitario può comunicare con i parenti inviando messaggi personalizzati come ritardi nell'ingresso ad interventi chirurgici ed esami urgenti o richiedendo la presenza di parenti al punto informativo per parlare con loro di persona.
Vantaggi della sala d'attesa virtuale MYSPHERA:
Informazioni in tempo reale: uno degli aspetti più stressanti dell'attesa in ospedale è la mancanza di informazioni. La sala d'attesa virtuale fornisce aggiornamenti in tempo reale sullo stato dei pazienti e sull'andamento delle loro cure, offrendo ai familiari tranquillità e una maggiore comprensione di ciò che sta accadendo.
Comunicazioni e notifiche personalizzate: i pazienti e i loro cari possono ricevere notifiche sui loro dispositivi mobili su cambiamenti nel programma degli interventi chirurgici, ritardi, ritardi nei test di emergenza, pazienti in osservazione,...
Riduzione dello stress: mantenendo i pazienti e le loro famiglie informati e connessi, la sala d'attesa virtuale MYSPHERA riduce lo stress e l'ansia associati all'attesa negli ambienti medici.
Efficienza operativa: i professionisti medici possono gestire meglio la comunicazione con i pazienti e le loro famiglie, il che a sua volta contribuisce a un’assistenza più efficiente e incentrata sul paziente.
In breve, Virtual Waiting Room è un'applicazione che non solo riduce lo stress, ma migliora anche la comunicazione tra i pazienti, i loro cari e gli operatori sanitari.
Note importanti sull'utilizzo dell'APP:
L'utilizzo dell'app richiede un codice di accesso che ti verrà fornito in ospedale. Assicurati che il tuo ospedale offra il servizio.
Le informazioni e le notifiche ricevute dipendono dall'utilizzo e dalle impostazioni del sistema di localizzazione MYSPHERA definite da ciascun ospedale.
Se non ricevi aggiornamenti sullo stato del tuo paziente, verifica con il tuo ospedale, oppure verifica con il centro supporto MYSPHERA (support@mysphera.com) indicando l'ospedale da cui ti è stato fornito il codice.
L'applicazione non fornisce alcuna informazione clinica sul paziente.
La richiesta non sostituisce in nessun caso il rapporto medico-paziente.
Il controllo della versione dell'applicazione è disponibile nel negozio corrispondente.
Il meccanismo di aggiornamento dell'applicazione utilizza i meccanismi di aggiornamento dell'applicazione del tuo dispositivo.
Cronologia delle versioni
1.0.2 - Versione iniziale
2.3.1 - Miglioramenti per i collegamenti dinamici delle app
Ultimo aggiornamento - Correzioni minori
L'applicazione appartiene alla società MYSPHERA, ed è un modulo della piattaforma MYSPHERA, se sei interessato a maggiori informazioni sulla piattaforma puoi accedere: www.mysphera.com